Le novità della nuova versione di uTorrent 3.1

0
154

Uscita da poco, la nuova versione 3.1 di uTorrent apporta molte novità, tra cui una versione a pagamento che offre funzionalità avanzate, ma non vi preoccupate, la versione Free non ha limitazioni ed ha tutto ciò che serve per lo scopo.

La nuova versione gratuita del programma adesso permette di riprodurre i files audio e video direttamente dal client sfruttando VLC Media Player. Inoltre abbiamo la correzione di diversi problemini e il miglioramento di velocità e stabilità generale.

La versione Plus, porta con sè un utile antivirus sviluppato da BitDefender che effettua una scansione al termine di ogni download per verificare la presenza di eventuali malware.

Inoltre la possibilità di convertire file video/audio per i più famosi dispositivi mobile (tablet e smartphone) e un’utile funzionalità di accesso ai propri file da remoto.

Il dubbio comunque è il prezzo, la versione Plus infatti costa 25$ all’anno, e le funzioni se vogliamo non sono niente di particolarmente utile per l’utente un pochino più smaliziato (per convertire file video/audio senza patemi d’animo, consiglio l’utilizzo di Miro).