Video Mediaset online, qualcuno gli dica che siamo nel 2010

4
121

Oggi mi sono imbattuto quasi per caso sul sito di video “in differita” online, offerto da Mediaset: qualcosa di allucinante, spot ovunque, prima e durante i video (che hanno una qualità peggiore del primo Youtube, il che è tutto dire), diciamo comunque che come inizio non c’è male se non altro per la quantità di contenuti, ma bisogna sperare in qualche miglioramento, visto anche il player utilizzato per la riproduzione, degno del peggior programmatore in flash, e con funzioni MOLTO basilari.

In un epoca in cui l’alta definizione sta entrando prepotentemente alla ribalta (guardate ad esempio il sito di questa TV tedesca: ZDF) il nuovo portale targato Mediaset, è quantomeno ridicolo, unica nota di merito, i video scorrono discretamente fluidi e la velocità complessiva del portale è discreta.

Per il resto, SVEGLIA MEDIASET, SIAMO NEL 2010!!

  • Pingback: Moltomedia » Cosa dice la Rete sul nuovo Video Mediaset()

  • giorgio

    PESSIMO il sito di video.mediaset.it, pieno di pubblicità (e quella è la cosa meno importante), ma soprattutto c’è una cosa che non mi torna……le pubblicità non si bloccano mai mentre il video ogni 5 secondi……chissà….a pensar male si direbbe che lo fanno apposta….

  • Davex

    sono d’accordo con te giorgio, e tra l’altro a distanza di qualche tempo, la situazione non è affatto migliorata, anzi…

  • neroscuro

    Per vedere online tutti i canali RAI, Mediaset e tutti gli altri del digitale terrestre italiano esiste il servizio BeConn (www.beconn.com) che noleggia ad uso escusivo un televisore e un videoregistratore controllabili da remoto. Attraverso internet è possibile controllare la TV e il recorder per accedere e vedere i canali in maniera legale ed integrale 24 ore su 24.