Riecco Italia.it, ancora in beta

1
110

magic italy

Ci risiamo, il governo e precisamente il ministro del turismo Michela Vittoria Brambilla ha fatto rinascere il portale al turismo: Italia.it.

Per adesso è online una versione beta, non definitiva (per fortuna) molto semplice sia nelle immagini che nel layout. Il sito è discretamente veloce nel caricamento delle pagine, ma a parte una serie di video sulle città e regioni più caratteristiche, l’utilità vera e propria è ancora sconosciuta, l’unico aiuto che arriva dal sito sono dei collegamenti a siti di compagnie aeree, trasporti ecc..

Che dire, per adesso, ripeto, a parte i bei video, non c’è molto di cui parlare, il logo è scandalosamente banale e le linee del sito spoglie e semplicistiche. Vedremo con la versione definitva che è annunciata per Ottobre 2009.

  • Barra

    Invece a me quello che si vede lascia ben sperare. La base creata finora è un’ottima partenza per ottenere un buon risultato, il logo IMHO va bene, devono essere le foto delle splendide località e dei monumenti ad attirare l’attenzione.

    Certamente c’è ancora molto da fare però è molto meglio del portale precedente.