Disponibile Office for Mac 2011 in prova

0
176

Microsoft ha annunciato il rilascio di Office for Mac 2011 ed è possibile scaricare da subito, la versione di prova che consente di valutare il prodotto per un periodo di 30 giorni, al termine dei quali, sara possibile scegliere se disinstallarlo, comperare la suite on-line (quindi farsi spedire a casa il DVD) oppure solamente della product key per sbloccare la versione già scaricata.

La versione 2011 di prova è disponibile in due versioni Home e Business ed include versioni aggiornate di Word, Excel, PowerPoint, cui si aggiunge Outlook, il client di posta elettronica e gestione delle rubriche e appuntamenti, che unisce la possibilità di videocomunicazioni aziendali ad altri strumenti office che permettono di interagire con le reti ibride Windows-Mac.

Inclusa nella suite avremo anche la versione di Messenger 8 per Mac che vi consentirà di tenervi in contatto con tutti i vostri amici di Windows Live Messenger.

Per ottenere l’edizione di prova per 30 giorni di Office per Mac 2011, è sufficiente visitare questa pagina e inserire i propri dati.