Arriva (o meglio, ri-arriva) Sky Go su Tablet, iPhone e PC/Mac

0
110

Dopo l’avvio un pò in sordina, dal Novembre 2011, arriva la nuova applicazione Sky Go, che permette a tutti gli abbonati Sky di usufruire del proprio abbonamento anche su device alternativi alla TV di casa, attraverso tablet (iPad e Samsung Galaxy tab 8.9″ e 10.1″), iPhone e PC o Mac.

A differenza dell’offerta precedente, Sky Go sarà gratuita per tutti gli abbonati che abbiano attivo il piano HD (con MySky o senza, non ha importanza), non si sa ancora se gli utenti, diciamo così “standard”, sono esclusi dall’offerta (o se comunque siano obbligati ad attivare l’offerta HD).

Al momento sono disponibili 25 canali, prevalentemente canali sportivi, con ben 10 canali di Sky Calcio, i vari Sky Sport 1-2-3 Extra, Calcio e Eurosport, abbiamo poi alcuni canali di intrattenimento come Fox e Sky Uno, passando poi ai canali per i bambini con Disney Channel e Disney Junior e i documentari di National Geographic Channel e History, per finire poi con il classico Sky TG 24 e Sky TG 24 Eventi.

Ovviamente i canali visionabili dipendono anche dal proprio abbonamento, quindi se non avremo attivo il pacchetto Calcio, non potremmo vedere i canali calcio nemmeno su Sky Go, stessa cosa per Sky Sport ecc ecc.

Per altre info, visitate il sito di Sky