Arriva la Playstation 3 ultraslim

0
127

Sony ha confermato per il prossimo 28 Settembre, la terza versione della Playstation 3, una versione decisamente Ultra Slim, più piccola e compatta di quelle precedenti, ma con la stessa potenza di calcolo e in grado di offrire lo stesso intrattenimento con minor spazio occupato.

Il nuovo sistema PS3 avrà uno spazio di archiviazione di 500 GB e sarà seguito a breve da una versione “base” da 12 GB dal prezzo decisamente abbordabile.

Sarà possibile poi espandere il modello da 12 GB per incrementarne la capacità, mediante un’apposita unità disco fisso (in vendita separatamente) da 250 GB (un pò come già avviene con Xbox360).

Sarà in vendita anche un supporto verticale, viste le ridottissime dimensioni della console, per poterla tenere più stabile possibile.

In concomitanza con il lancio, anche il PlayStation Store per PS3 si aggiornerà con una nuova grafica, che avrà come scopo principale quello di facilitare ulteriormente la ricerca all’interno di esso e nel download dei vari contenuti disponibili.