Amazon Kindle in offerta a 59 euro

0
218

amazon-kindle

Amazon Italia, solo per la giornata di oggi 4 Febbraio, mette in offerta a 59 euro (anzichè 79) il suo famosissimo e apprezzato Kindle Fire.

L’offerta e’ limitata a 5 Articoli per ogni cliente, se avete quindi intenzione di acquistarne di più, magari per fare dei regali, otterrà lo sconto solo sulle prime cinque unità acquistate. Inoltre, non saranno addebitate alcune spese di spedizione.

Il Kindle Fire è un lettore e-book da 6 pollici con tecnologia e-ink, che risulta molto più piacevole e riposante, rispetto ai display lcd, per la lettura di libri o comunque sia di testi in genere. Il peso del dispositivo è di soli 160 grammi.

E’ dotato di connettività Wi-Fi per l’acquisto online di e-books da Amazon Store, e la batteria, con Wi-Fi spento (inutile quando si legge), arriva a durare molti giorni. Inoltre c’è anche la possibilità di caricare eventuali ebooks già in nostro possesso, collegando il Kindle, tramite la presa micro-usb del dispositivo, al nostro computer e caricando i nostri file (e-pub di solito).

Lo spazio di archiviazione interna del Kindle di Amazon, basta per memorizzare fino a 1400 titoli!