T3Desk e il desktop diventa 3D

3
102

desktop_3d

T3Desk ti permette di gestire le applicazioni più facilmente in un desktop 3D aggiungendo la terza dimensione al vostro schermo di Windows. Finestre “3Dizzate” appariranno in tre dimensioni e trasparenti sul vostro schermo e potranno essere capovolte, ingrandite, spostate, ruotate in qualunque modo desideriate.

T3Desk non richiede molte risorse dal vostro pc, anzi, per il lavoro che svolge è molto leggero, a differenza della maggior parte delle applicazioni di questo tipo.


Con T3Desk è possibile impostare le opzioni per quanto riguarda display, zoom, tasti di scelta rapida e suoni. È possibile configurare l’ animazione 3D della vostra finestra, effetti di trasparenza, l’angolazione 3D iniziale e la distanza, gli effetti di transizione e di più.

T3Desk è un prodotto freeware, e in quanto tale gratuito, ed è compatibile con tutti i sistemi Windows dal 95 all’ultimo della famiglia “7”.

>>Download di T3Desk

  • A me non funziona eppure ho una macchina con instalalto windows 7 ultimate con una scheda video da 2 gb e non me lo spiego proprio la configurazione è tutta corretta perchè non funziona ?

  • Davex

    @Fabio
    probabilmente devi installare i componenti di Visual C++ 2008 runtime.

    http://www.microsoft.com/Express/VC/

  • Pingback: Desktop 3D con T3desk | Subitoblog()