Qualche dettaglio sul nuovo PES 2011

1
99

Konami ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua nuova creazione calcistica, Pro Evolution Soccer 2011. Le principali modifiche riguardano il sistema di controllo, è stata introdotta una barra per regolare la potenza dei passaggi, mentre dribbling e finte saranno configurabili a piacimento sullo stick analogico destro, tutto mirato alla libertà di gioco, la promessa che Konami aveva fatto ai suoi utenti.

Avremo anche un discreto rinnovamento grafico, grazie a 1000 nuove animazioni, e i movimenti saranno molto più realistici e fluidi rispetto al precedente capitolo. Sarà presente anche un’inedità modalità di personalizzazione degli stadi, dove potremo abbellire le curve e gli spalti del nostro stadio, come meglio crediamo.

Rinnovata anche la modalità leggenda, dove impersoneremo il nostro alter ego digitale a partire dai primi passi su un campo di calcio fino a diventare una star del pallone. Konami non si sbottona ulteriormente e dichiara che nuovi dettagli su questa modalità saranno rilasciati nei prossimi mesi.

Ecco il video rilasciato da Konami:

  • Pingback: Azzurriamo()