In arrivo un nuovo iPhone?

1
135

iphone

Apple ha rilasciato il nuovo firmware 2.2.1 per iPhone e iPod Touch, l’aggiornamento ha migliorato la stabilità di Safari e risolto un problema che “impediva la corretta visualizzazione in Foto registrate di alcune immagini salvate da Mail”. Per quanto concerne il solo iPod Touch, Apple ha risolto un problema con i file musicati Apple Lossless (ALAC), che saltavano durante la riproduzione.

La notizia più importante, però, riguarda la scoperta di tracce di un nuovo modello di iPhone. Analizzando il firmware 2.2.1, si sono scoperte infatti delle stringhe di codice che citano un “iPhone 2,1”.

Apple usa questo schema numerico per identificare i nuovi prodotti. Il primo iPhone, il cosiddetto 2G, è chiamato “iPhone 1,1”, mentre il modello 3G è “iPhone 1,2”.  In questo caso la crescita del primo numero potrebbe significare una novità anche dal punto di vista hardware, come tra il passaggio tra l’iPod Touch 1G e 2G.

Un’altra “prova” dell’arrivo di un nuovo Melafonino sembra darla PinchMedia, azienda impegnata nel campo della pubblicità per cellulari. Tra gli accessi sul loro sito, come potete osservare dall’immagine seguente, fa la sua comparsa il misterioso “iPhone 2,1”.

  • Stronzo

    Da 1,2 a 2,1 sarà un bel salto. Vedremo che cosa diranno al Apple.