Trucchi per Word Challenge

0
175

word_challenge

Su Facebook , ci sono moltissimi modi per svagare la mente, uno di questi è senz’altro Word Challenge, gioco di abilità dove con 6 lettere si dovranno formare più combinazioni di parole possibili (formate da 3 a 6 lettere appunto). Le parole con o più di 4 lettere aggiungono del tempo extra ai 2 minuti iniziali del gioco, mentre formando una parola di 6 lettere, oltre al tempo extra, vi darà la possibilità di giocare un round “bonus” che vi farà accumulare altri punti.

Il gioco è tutto qui, scrivere più parole possibili prima della fine dei 2 minuti. Oggi vi segnalo un piccolo trucco, che, per quanto io odii barare, non posso fare a meno di presentarvi.

E’ un programmino di facile utilizzo chiamato Word Challenge Robot, e attraverso l’inserimento delle 6 lettere date dal gioco, vi inserirà in automatico tutte le combinazioni possibili di parole, facendo schizzare il vostro punteggio. L’utilizzo è semplicissimo, basta aprire il programmino e andare sulla pagina di Word Challenge di Facebook, dopo di che avviate il gioco e appena vi vengono date le 6 lettere, inserirle nel box del programma, premete ok e non dovrete far altro che aspettare che finisca tutte le combinazioni possibili.

>> Scarica Trucco per Word Challenge