Nuovo iPhone 5S a Giugno?

0
140

Secondo Business Insider, l’analista Peter Misek ha da poche ore rilasciato una dichiarazione affermando che Apple lancerà sul mercato una nuova versione dell’ iPhone (5S?) già nel prossimo mese di Giugno.

Le caratteristiche di questo nuovo modello dovrebbero consistere in un generale miglioramento dei componenti interni, come: Fotocamera migliorata (si parla di 12MegaPixel), integrazione del chip NFC (per collegamenti rapidi e pagamenti) e la disponibilità in più colori, come per l’attuale iPod Touch.

Misek non è l’unico a sostenere che Apple lancerà un nuovo iPhone prima della fine del ciclo (12 mesi) dell’attuale iPhone 5. Alcuni report provenienti dall’Asia mostrano, infatti, come Apple stia già preparando la pre-produzione del nuovo dispositivo. Altra notizia non da poco è l’introduzione di uno schermo “SuperHD”, probabilmente ci sarà l’abbandono del famoso retina display per qualcosa di ancor più definito.

Insomma, come sempre, le idee e le chiacchiere sui nuovi dispositivi di Cupertino, si sprecano e solo con il passare del tempo, e magari il trafugare di qualche scatto del nuovo iPhone, potrà dirci quello che Tim Cook sta riservando ai fan della mela morsicata e non solo.