Messenger for Mac 8, disponibile per il download

0
78

Dopo un lungo periodo di beta testing è finalmente disponibile per il download, la versione definitiva di Messenger 8 per Mac. Questa nuova versione, come già visto nella beta, porta diverse modifiche con sè, niente di rivoluzionario, anzi, sono funzioni già disponibili per utenti Windows, da anni, e su programmi alternativi per l’utilizzo della chat di Microsoft (come aMsn).

Parlo ovviamente della videochat e/o chiamata audio, finalizzate per lo più, almeno nella concezione di Microsoft, alla produttività meno che allo svago.

Per questo motivo infatti molte feature del nuovo Windows live messenger 2011, come giochi, integrazione coi social network più noti ecc ecc.. non sono disponibili nemmeno lontanamente sulla versione per Mac.

Insomma, Microsoft continua a snobbare il popolo della mela morsicata, cosa che sicuramente non va a suo favore, nè contribuisce a rendere meno “antipatica” la Big di Redmond.

Per scaricare la nuova versione di Messenger fot Mac 8, andate sul sito dedicato ai prodotti per sistemi Apple di Microsoft.