Le estensioni per Chrome raccolte in un solo sito

0
134

chrome_extensions

Inizialmente, Chrome aveva stupito molti per la sua velocità di navigazione, persino gli utenti di Firefox, abituati già molto bene, date le ultime versioni che si sono migliorate molto anche sotto questo aspetto. Chrome ha però dalla sua, ancora per il momento, un consumo più parsimonioso della memoria RAM, cosa che Firefox continua a divorare spesso e volentieri, anche se molto meno rispetto al passato.

Chrome però fino a qualche tempo fa aveva un grossissimo difetto agli occhi degli utenti del panda rosso, e cioè quello di non avere “estensioni” per poter amplificare le funzioni del browser, tramite applicazioni di terzi. Cosa che da qualche tempo è stata finalmente pareggiata, e oggi infatti sono qui a segnalarvi un ottimo sito, dove sono raccolte alcune delle estensioni disponibili a oggi per Google Chrome.

Il sito in questione, che funziona a mò di archivio è : ChromeExtensions.org

Qui troverete estensioni di ogni tipo, dalle più “inutili” a quelle che possono realmente farvi risparmiare del tempo e esservi utili in diversi momenti, soprattutto se state molto al pc per motivi di lavoro.