iPad mini sarà presentato presto?

0
126

Si fanno sempre più insistenti le voci della presentazione di questo ipotetico iPad mini, che Apple dovrebbe presentare nelle prossime settimane.

A tal proposito circolano in rete diverse possibili date, dal 10 Ottobre al 23 dello stesso mese, per vedere la messa in vendita del piccolo tablet da 7 pollici, targato Apple, una settimana dopo, come già successo con iPhone 5.

La mia personalissima opinione, è che questo dispositivo, sia solo frutto dell’immaginazione/aspettativa del mercato, anche se sembrano esserci delle prove a conferma di ciò, come la fornitura richiesta da Apple di schermi da 7,85 pollici e delle foto alquanto verosimili del prototipo, che però nulla vieta che resti solo un prototipo e basta.

Comunicati ufficiali da parte di Cupertino non ce ne sono e nemmeno eventi (Keynote) dedicati, come sempre succede in questi casi.

Sembra quindi alquanto improbabile, sia il prodotto in sè, visto che Apple è solita creare nuovi segmenti di mercato, e non inseguire un perscorso già tracciato da altre aziende concorrenti.