Apple ricorda Steve Jobs a un anno dalla sua scomparsa.

0
100

Con un video seguito da un messaggio di Tim Cook, così Apple ha voluto ricordare il suo fondatore Steve Jobs, a un anno dalla sua scomparsa. Nel video si ripercorrono i passi più grandi di Apple, dai primi Mac, passando per l’iPod Touch, all’iPhone.

Questa la lettera che l’attuale CEO di Apple ha voluto pubblicare per ricordare Steve Jobs:

La perdita di Steve un anno fa rende oggi un giorno triste e difficile per tutti noi. Spero che oggi tutti rifletteranno sulla sua straordinaria vita e su tutti i modi in cui egli ha fatto di questo mondo un posto migliore.

Uno dei regali più grandi che Steve ha fatto al mondo è Apple. Nessuna compagnia ha mai ispirato tanta creatività o imposto a se stessa standard di qualità così elevati. I valori originati da Steve ed il suo spirito saranno per sempre le fondamenta di Apple. Condividiamo il grande privilegio e la grande responsabilità di portare la sua eredità nel futuro.

Sono incredibilmente fiero del lavoro che stiamo facendo, offrendo prodotti che i nostri consumatori amano e sognandone di nuovi che li allieteranno più avanti. E’ un meraviglioso tributo alla memoria di Steve e a tutto ciò che rappresentava.