Gears of War 2, oltre 4 milioni di copie vendute

0
99

gears_of_war2

Gears of War 2, ha già fatto meglio del predecessore, il capolavoro di Epic, in esclusiva per la console Xbox360 (paragonato come livello di esclusiva a Metal Gear Solid 4 per Playstation 3) ha venduto ad oggi oltre 4 milioni di copie, praticamente il doppio del primo capitolo, nello stesso lasso di tempo.

“Il primo Gears of War è stato il videogioco della nuova generazione venduto più rapidamente nel 2006, vendendo oltre 2 milioni di copie nel mondo nelle festività. Ad oggi ha venduto 5 milioni di copie”.

Gears of War 2 riprende le vicende della Squadra Delta, comandata dal soldato Marcus Fenix lasciate in sospeso nel primo capitolo. Molte critiche sono state mosse nei confronti del multiplayer on-line del gioco. Alla base di tali critiche vi è la sostanziale differenza tra il nuovo e il vecchio gameplay.

Tali critiche nascono perché molti utenti hanno notato come Gears of war 2 sia il sequel della “storia” dei protagonisti del gioco precedente mentre sia completamente un altro rispetto al vecchio multiplayer on-line.