Finalmente Skype 4.0, disponibile per il download

1
121

skype_logo

Dopo una ben lunga fase di beta testing, è finalmente disponibile la versione 4.0 di Skype per Windows, il noto software per chat e comunicazioni voice over IP che conta oltre 16 milioni di iscritti,

Le variazioni più evidenti sono a livello grafico, ma non solo: la videochiamata è migliorata – infatti in Skype 4.0 un nuovo bandwidth manager integrato permette di avere una migliore esperienza, anche con connessioni lente. Se invece avete una connessione abbastanza veloce (400 Kb/s o superiore) e una webcam di alta qualità, Skype permette di godere di video in alta qualità fino a 30 frame al secondo a pieno schermo.

Messaggi istantanei e chiamate più facili da amministrare – chiamate voce e video, così come gli instant message, sono amministrabili da una singola finestra. La nuova tab Conversazioni permette di amministrare più chat alla volta e passare velocemente tra chiamate voce/ video, instant message e SMS.

Qualità della chiamata ampiamente migliorata – Skype ha operato numerosi interventi al codice del programma, per migliorare la qualità audio. Tutto questo è possibile grazie all’introduzione del supporto Super Wideband Audio con hardware compatibile.

via Tomshw

  • verras panagiotis

    ελπιζω σε καλυτερη επικοινωνια