Il popolare lettore di RSS per piattaforme Windows, nella sua nuova versione include una sere interessante di innovazioni. FeedDemon è ora capace di sincronizzarsi con Google Reader. Ciò vuol dire che potrete leggere i vostri Feed indipendentemente da Google Reader o FeedDemon e tutte le modifiche ai Feed, alle news, ecc, si rifletteranno anche sull’altra piattaforma.
FeedDemon 3.0 porta alcune novità anche a livello di interfaccia grafica e un diverso modo di visualizzare i Feed da voi sottoscritti, con gli articoli più popolari e video, compresa una tag cloud (la nuvoletta dei tag più usati negli articoli) oltre al supporto per Twitter che vi permetterà di condividere i link che vorrete con i vostri amici e al tempo stesso leggere gli RSS degli utenti che state seguendo.
FeedDemon è disponibile gratuitamente, a costo di tenere un piccolo banner pubblicitario, assolutamente poco invasivo nell’uso naturale del programma, altrimenti per la modica cifra di 10$ (circa 7 euro) potrete sbloccarlo, liberandovi quindi della pubblicità.
>> Download FeedDemon 3.0