Eliminare la pubblicità di Windows Live Messenger

0
101

Siete stufi di quel banner pubblicitario che si ingrandisce ogni volta che passate, anche per “sbaglio”, con il puntatore del mouse sulla lista dei vostri contatti Messenger? Bene allora avete bisogno di A-Patch un programma che vi permetterà di modificare alcuni aspetti del vostro Windows Live Messenger, come appunto l’eliminazione del banner pubblicitario.

Abbiamo poi altre impostazioni interessanti, come togliere il limite del download a soli 3 file contemporaneamente o rimuovere il limite dei trilli inviati e anche il tipico “tremolio” della finestra di conversazione quando se ne riceve uno, oppure, funzione che sta antipatica a molti, disattivare la condivisione foto (Photo Sharing).

Il programma non necessità di alcuna installazione, e pesa pochissimi Kb, ovviamente funziona solo sulle versioni Windows di Messenger. Se avete una delle ultime versioni del programma di chat, dovrete scaricare l’ultima versione di A-Patch (il nome mi ricorda molto l’A-Team, vecchio telefilm e film che sta per uscire al cinema) che, al momento in cui sto scrivendo, è la 1.43.

>> Vai alla pagina di download di A-Patch