Ecco Chrome 3.0, più veloce e stabile che mai

0
141

chrome

La nuova versione del browser di Google, è stata finalmente rilasciata, presenta un’interfaccia grafica totalmente rinnovata e sarà pronto anche per Mac OS X entro la fine dell’anno.

Il rilascio della nuova versione Google Chrome 3.0, fornisce la possibilità di personalizzare il browser. Migliorata anche l’interfaccia grafica, che adesso si mostra più ordinata e pulita rispetto alle versioni precedenti, pur fornendo delle opzioni di personalizzazione aggiuntive.

Aggiornamento del motore JavaScript V8, che aumenta le prestazioni totali del 150% rispetto alla prima versione. Oltre a correggere due importanti vulnerabilità, il colosso dei motori di ricerca ha annunciato il rilascio anche per il sistema operativo di casa Apple.

Soltanto nell’ultimo anno, Google ha rilasciato 51 versioni di sviluppo, di cui 21 versioni beta e 15 stabili, correggendo in totale circa 3500 bug, a poco più di 4 mesi dal rilascio della versione 2.0, Google presenta la terza versione di Chrome, ma è già in sviluppo la versione Chrome 4.0, la cui uscita dovrebbe essere prevista entro la fine dell’anno.