Avatarizzati, trasformati in un personaggio di Avatar

3
158

McDonalds, in collaborazione con la Century Fox, ha pubblicato questo divertente servizio immagini, che permette di trasformare una qualsiasi vostra foto (solo foto frontali, stile foto tessera) in un personaggio di Avatar, l’ultima fatica di James Cameron, che sta riscuotendo un successo incredibile, grazie anche alla versione 3D del film, che grazie alla grandiosa brillantezza dei colori in computer grafica, rende magnificamente con la tecnologia a tre dimensioni.

Il servizio è gratuito, non richiede alcuna registrazione ed è utilizzabile indefinite volte, si sceglie la foto da caricare, la sistemiamo come da esempio che ci verrà mostrato e dopo di che non ci resta che attendere qualche secondo, una volta ottenuto il risultato, potremo cambiare gli sfondi e il sesso del personaggio, nonchè l’espressione del viso.

Infine cliccando su Share, avremo la possibilità di scaricare l’immagine del personaggio, o condividerla via mail o sui social network, oppure copiare l’indirizzo dell’immagine e incollarla agli amici attraverso instant messenger, forum, ecc….

AGGIORNAMENTO

Sistemato Link verso avatarize

  • Chiara

    perchè avete tolto l’applicazione dal sito?

  • Davex

    @Chiara
    ho sistemato il link, a quanto pare McDonald ha deciso di togliere l’applicazione, per fortuna è disponibile da altre parti 🙂

  • silvia

    ciaooha tutti