Riparare Windows con Advanced System Care

0
106

Advanced System Care, è un programmino freeware, con alcune funzioni aggiuntive che però sono a pagamento, come programmare scadenze in cui effettuare la routine di pulizia e riparazione del sistema. Tornando al programma è un ottimo strumento per liberarsi di spyware, adware e per riparare tutti gli errori del registro di sistema di windows, che spesso rallentano (a lungo andare) il sistema stesso.


Abbiamo poi un sacco di funzioni aggiuntive, come la diagnosi del sistema, per trovare e risolvere particolari settaggi che potrebbero rendere instabile Windows, abbiamo poi il “classico” defrag e pulizia disco, oltre che a particolari funzioni (aggiuntive, ma sempre freeware) come Game booster, per settare dei computer un pò in là con gli anni, in modo da dare il massimo nei videogame.

Il programma è al momento alla versione 3.5.1, è completamente gratuito nelle sue funzioni base, elencate sopra, e non ha limiti di tempo. Se invece volete la versione Professional, il costo è sui 15€ + IVA. Il programma è compatibile con le versioni di Windows  2000, XP, Vista e l’ultimo uscito 7, sia 32 che 64 bit.

>> Link a Advanced System Care