iPhone 5, fa discutere ma sbanca nei pre-ordini

0
151

Dopo la presentazione ufficiale, sono stati in molti a storcere il naso sul nuovo gioiellino di casa Apple. Il nuovo iPhone 5, pur non essendo esteticamente molto diverso dal suo predecessore, ha uno schermo più grande, da 4 pollici rispetto ai 3,5 pollici utilizzati fino al modello 4s.

La risoluzione, grazie al retina display, è molto alta da ben 1136×640, con una densità di pixel di ben 326ppi (Galaxy S3, ha una densità di pixel di 306ppi, solo il Galaxy Nexus si avvicina con 316ppi).

Per non parlare poi di tutte le migliorie apportate a livello hardware (in rete circolano dei benchmark in cui il nuovo iPhone distrugge la concorrenza ), dal processore, alla fotocamera e al nuovo sistema operativo iOS 6 che sarà distribuito a partire dal 19 Settembre.

Le pre-ordinazioni per il nuovo smartphone Apple, hanno superato ogni aspettativa e sono andate in sold-out nel giro di poche ore (questo è ovviamente successo negli USA), e si ipotizza che comunque sia, e qualunque cosa si dica, Apple riuscirà ad avere un enorme successo anche nel resto del mondo, come ormai di consueto per i suoi prodotti.