Disponibile il nuovo iOS 4

0
106

Da qualche ora è possibile aggiornare il proprio iPhone con iOS 4, il nuovo sistema operativo sviluppato da Apple. Basterà connettere il proprio dispositivo ad un computer utilizzando l’ultima versione di iTunes, la 9.2, e seguire le istruzioni.

Le novità che sono più di 100, partono dal famigerato multitasking, la funzionalità più attesa dagli utenti, e che consente di eseguire più applicazioni contemporaneamente e passare dall’una all’altra rapidamente senza avere un decremento di prestazioni o far diminuire l’autonomia della batteria.

A ciò si aggiunge la possibilità di organizzare le applicazioni in cartelle con un semplice drag and drop in modo da garantire un accesso più rapido ed ordinato ad esse. Tra le altre funzionalità di rilievo lo zoom digitale 5X per la fotocamera e la possibilità di vedere tutti i messaggi di posta elettronica in una casella unificata.

iOS 4 funziona con iPhone 4, iPhone 3GS e iPhone 3G, ma non tutte le funzioni sono compatibili con tutti i dispositivi (il multitasking, ad esempio, è disponibile solo su iPhone 4 e iPhone 3GS).

Per sapere tutte le novità di iOS 4, andate a questa pagina.

via wintricks