Dai creatori di Thunderbird, ecco PostBox

1
194

postbox

Postbox è un client e-mail freeware basato sul motore Gecko, creato dall’unione di un gruppo di ex-sviluppatopri di Mozilla Foundation (realizzatori di Mozilla Thunderbird).

Postbox porta diverse migliorie rispetto al fratellastro Thunderbird: ad esempio aggiunge i Tab, si integra perfettamente con i vari social network e motori di ricerca e permette la ricerca in linguaggio quasi naturale (quindi non solo keyword)i vari contatti, allegati, link e anche immagini vengono ordinati con Compose Sidebar, migliorando quindi, la gestione dei contenuti.

Attualmente il client (beta) è disponibile solo per piattaforma Windows (XP, Vista) e Mac OsX, ma, assicurano gli sviluppatori, la versione per linux è ad un buon punto di sviluppo.

Postbox non è ancora stato rilasciato sotto una licenza definitiva, per chi lo volesse provare non dovrete far altro che scaricarlo, personalmente vi invito a non affidarvi totalmente a un programma in beta, che essendo appunto, ancora in fase di sviluppo, non si sa mai che guai possa portare con sè, mettendo cosi a rischio le vostre mail, e tutti ben saprete quanto alcune di queste siano importanti, soprattutto se utilizzate per lavoro.

>> Download di PostBox

  • Pingback: Con BitBlinder i tracker diventano anonimi | Video Folli()