Confrontare le assicurazioni auto online

0
69

Quante volte ci siamo affannati a fare preventivi su preventivi alla ricerca della polizza assicurativa per la nostra vettura, che ci permettesse di risparmiare, girando siti su siti, inserendo all’infinito dati su dati? Beh, se vi trovate in questa sorta di limbo, posso consigliarvi un sito web che, quantomeno, vi renderà la ricerca dell’assicurazione auto, molto più semplice.

Cercassicurazioni.it è un sito web che vi aiuta, inserendo i vostri dati una sola volta, a calcolare il preventivo automaticamente da ben 18 tra le compagnie assicurative più note e affidabili. I dati da inserire sono i soliti, e verranno utilizzati al solo scopo del calcolo preventivi, che una volta ultimato vi permetterà di salvare quelli più interessanti per voi, e recuperarli in un secondo momento, semplicemente inserendo il vostro indirizzo mail.

Il funzionamento, come detto, è molto semplice, basta inserire i dati richiesti e aspettare il responso, poi potremmo anche proseguire con l’acquisto diretto dell’assicurazione auto direttamente online sul sito dell’agenzia assicurativa scelta.

Se avete problemi col funzionamento del sito o semplicemente domande, potrete chiamare anche un numero verde: 800 999 565, dal lunedi al venerdì dalle 9 alle 18.30.

Ovviamente il servizio è assolutamente gratuito!

>> Vai su Cercassicurazioni.it