Apple: aggiorna la linea Macbook e Macbook Pro

0
93

Apple: aggiorna la linea Macbook e Macbook Pro

Apple ha presentato i nuovi MacBook dotati di processori fino a 2,4 Ghz e hard disk fino a 250 GB. Presentati anche i modelli MacBook Pro che ci permettono di avere processori fino a 2,5 Ghz e tecnologia multitouch.

I nuovi MacBook dotati di processori che posso raggiungere velocità fino a 2,4 Ghz, sono dotati anche di hard disk da 160 e 250 GB oltre che di 2 GB di memoria che troviamo nei modelli più perforanti.

I Nuovi MacBook Pro sono dotati di chip di nuova generazione, che ci permette di avere fino a 6 MB di memoria cache invece dei 4 MB dei modelli precedenti. Come detto prima la velocità massima e di 2,5 Ghz e 2,4 Ghz per il modello di fascia bassa.

I nuovi processori Intel, portano miglioramenti dal punto di vista delle prestazioni, ma anche dal punto di vista della durata della batteria danno un loro significativo contributo. Infatti i nuovi processori consumano molto di meno, questo ci permette di avere fino a 6 ore e 30 minuti di autonomia della batteria, mentre solo 6 ore per il modello con schermo da 17 pollici.