AppFresh, teniamo aggiornate le nostre applicazioni su Mac

0
71
appfresh-app-icon

La cosa più noiosa dell’avere molti software sul Mac, è senz’altro quella di doverle aggiornare una per una, periodicamente. In nostro aiuto arriva AppFresh che ricerca nella vostra macchina tutte le applicazioni ed elenca la versione attualmente installata, ultima versione disponibile e la data di rilascio. Basterà selezionare le applicazioni che si desidera aggiornare, premere il pulsante di installazione e come per magia avremo tutti i software del nostro mac aggiornati!

AppFresh si interfaccia con il sito iusethis per rilevare le versioni dei software. In più con una semplice iscrizione al sito iusethis potrete salvare una lista dei software che utilizzate, in modo da reinstallare in un click tutti i vostri programmi in caso di format. Così come le applicazioni, AppFresh supporta i widget, pannelli delle preferenze e plug-in di applicazioni (come pure aggiornamenti del sistema operativo) tenendoci sempre aggiornati.

Appena rilasciata, la versione 0.8.5, aggiunge una migliore compatibilità con Snow Leopard (conservando la retrocompatibilità con Tiger), e altre correzioni minori.