VideoSpin 2.0, il video editor è ancora più versatile

1
206

videospin_2

VideoSpin è un programma free di video editing molto semplice da utilizzare, e secondo molti utenti, di gran lunga migliore di Windows Movie Maker. La nuova versione 2.0 rilasciata dalla Pinnacle, comprende molte nuove feature e il supporto a molti diversi formati.

VideoSpin 2.0 include il supporto per il nuovo player ad alta definizione di Youtube. Potremo caricare, una volta terminato, il video direttamente su Youtube in formato widescreen e in qualità superiore. Possiamo importare ed esportare video in formato .MOV (tipico dei sistemi Mac, e delle camere digitali che salvano in formato Quicktime).

Il Video editor base è disponibile gratuitamente, ma con una piccola somma, avremo un supporto migliore per quanto riguarda i codec, consentendoci ad esempio di esportare video in formato .3GP o in formato Real Media. Ovviamente però potremmo tranquillamente esportare i nostri filmati nei classici formati MPG o AVI, e quindi utilizzare un programma di conversione video freeware per convertirlo nel formato a noi più congeniale.

>> Download di VideoSpin 2.0

  • Pingback: YouTubeSnips, scarica i video in HD da Youtube | Video Folli()