SingsBox, lo Youtube della musica

1
112

Qualche mese fa, vi ho segnalato un modo molto interessante per ascoltare la musica che più ci piace direttamente online e soprattutto gratuitamente: parlo di HollaWalla. Oggi vi segnalo qualcosa di simile nel risultato ma più versatile nel suo utilizzo.

SingsBox, si presenta come un normale motore di ricerca, basta digitare la canzone che si sta cercando e avremo a disposizione una serie di risultati, con diverse possibilità: Ascoltare in streaming la canzone, aggiungerla alla nostra playlist (bisogna registrarsi prima) oppure avere il codice embed, e quindi inserire il pezzo ad esempio come sottofondo musicale, anche se comparirà comunque il player.

Il tutto è chiaramente legale, e senza rischi, dato che l’mp3 non viene scaricato da voi, ma solo trasmesso in streaming (nè più nè meno di quanto avviene con Youtube) non è ospitato direttamente da SingsBox ma siti di terzi, che non sono in alcun modo collegati.

>> LINK A SINGSBOX

  • Ramius

    Ma se è legale, in teoria, non potrei avere la possibilità di scaricarlo, invece ho scoperto che si può scaricare benissimo lostesso.
    Ramius