Samsung, 10 milioni di Galaxy S3 venduti in meno di 2 mesi

0
96

Samsung festeggia un importante traguardo, ha annunciato infatti di aver raggiunto quota 10 milioni di Galaxy S3 venduti, dal lancio sul mercato (29 Maggio a Londra) a oggi. Un risultato ancora più importante se si considera il momento in cui avviene e la crisi globale che ormai coinvolge ogni paese industrializzato, con pochissime eccezioni.

Samsung Galaxy S3 ha venduto circa 190 mila smartphone al giorno e la domanda sembra mantenersi su volumi costanti anche per le prossime settimane, tanto che l’azienda coreana conta di raggiungere la soglia dei 40 milioni di smartphone venduti in pochissimo tempo, complice anche la mancanza di una seria alternativa al dispositivo, l’iPhone 5 dovrebbe uscire soltanto a Ottobre/Novembre.

In cantiere c’è la presentazione di un nuovo prodotto della linea Galaxy di Samsung, la presentazione avverrà il prossimo 15 Agosto a Barcellona, e si suppone possa trattarsi di un nuovo modello di Galaxy Note, contornato da altri modelli entry e mid-level che dovrebbero sostituire i vari Galaxy Ace, Galaxy W e Galaxy Y.