Mixa la classica suoneria Nokia, e vinci 10.000 dollari

0
161

Nokia, ha deciso di cambiare veste alla sua classica suoneria, “Nokia Tune“, simbolo dei telefonini della casa finlandese. Parte così un grande concorso per il nuovo arrangiamento della suoneria simbolo dell’azienda.

“Per tutti gli appassionati questa è l’opportunità di partecipare a un progetto grandioso, che potrebbe essere ascoltato oltre un miliardo di volte al giorno, come accade oggi per la famosa melodia”, ha dichiarato Nokia.

La suoneria, della durata massima di 30 secondi, deve essere inviata entro e non oltre il 2 ottobre 2011 all’indirizzo nokiatune.audiodraft.com, su cui sarà possibile votarla insieme a tante altre.

Le cinque suonerie più votate, si qualificheranno come finaliste. Una giuria selezionerà poi altri cinque finalisti creando quindi la rosa finale di 10 suonerie tra cui sarà scelta la vincitrice. La suoneria vincitrice sarà inserita in alcuni modelli selezionati della gamma prodotti Nokia per il 2012, per un totale di circa 100 milioni di dispositivi.

Sarà inoltre resa disponibile su Ovi Store e inserita nel Brand Book Nokia, ma soprattutto il vincitore riceverà un premio di 10.000 dollari.

I successivi 5 classificati vedranno le proprie versioni della suoneria Nokia disponibili su Ovi Store e si aggiudicheranno un premio di 1.000 dollari ciascuno.