Internet per i politici italiani? Inutile…

0
87

Mentre tutto il mondo si muove verso la digitalizzazione, internet, banda larga, contenuti, servizi per i cittadini, a proposito Obama ha recentemente dichiarato che gli Stati Uniti è indietro per quanto riguarda internet, LORO?! Non oso immaginare noi.., dicevo, mentre tutto il mondo va in questa direzione, viene fuori questa dichiarazione del dr. Davide Rossi consulente dell’on. Carlucci per quel che riguarda la pedopornografia.

Il succo del discorso (vedi video) è che Internet non serva a nulla, che sono tanti anni che esiste e non ha migliorato la vita di nessuno, anzi l’ha addirittura peggiorata, e che probabilmente diamo troppa importanza a questo strumento, a suo dire sopravvalutato.

A me sinceramente cascan le braccia, sentire le opinioni di una persona che si considera esperto (magari solo per quel dr. davanti al nome) cosi superficiali e irrilevanti, non sarà certo un accento sbagliato o una pronuncia errata a rovinare l’umanità, cavolo!

Vi invito a dire la vostra e a riflettere su quali persone ci stiano governando, gente che dovrebbe proiettare il nostro paese nel futuro, ma che ha un cervello fermo al passato.