Ecco il nuovo Antivirus AVG 2011

2
218

Uscita da qualche giorno, la nuova versione di uno dei più famosi antivirus free in circolazione per Windows, AVG Antivirus 2011, apporta un sacco di migliorie rispetto alle precedenti versioni, ed è più leggero e veloce. Si aggiorna automaticamente, senza bisogno di alcuna azione dell’utente, ed effettua una scansione pianificata (modificabile a piacimento) per tenere il PC sempre al sicuro.

AVG Anti-Virus Free Edition 2011 offre:

  • Navigazione e ricerche in tutta sicurezza Protezione in tempo reale di AVG LinkScanner®
  • Protezione garantita sui social network con Protezione dei social network AVG
  • PC più veloce Scansione intelligente AVG lavora quando non sei al PC e passa alla bassa priorità quando fai ritorno
  • Aggiornamento costante con le informazioni sulle minacce più recenti grazie a Rete di protezione della community AVG e Tecnologia di protezione cloud AVG

Ovviamente abbiamo poi la versione a pagamento (32€ circa) che offre protezione anche su Download e Chat, nonchè assistenza in caso di problemi, e poi la versione “Internet Security” (48€ circa) che offre una protezione anche sulle transazioni bancarie o con carta di credito, effettuate via internet.

Per Scaricare la versione di AVG Antivirus Free 2011, visita questo sito.

  • saralina87

    Sento spesso in rete parlare molto bene di Kaspersky come un buonissimo antivirus e che su molti nuovi pc lo danno precaricato..io volevo provare e acquistare questo : http://www.kaspersky.com/it/kaspersky_internet_security che dite vado tranquillo??

  • Davex

    Kaspersky è un ottimo prodotto, se proprio vuoi acquistare un antivirus (io non lo consiglio, visto l’ottima qualità che ormai hanno raggiunto anche quelli free), con quello vai sicuramente tranquillo.