Demo di FIFA 2011 disponibile dal 15 Settembre

1
90

Uscirà 15 giorni prima del lancio sul mercato dell’ultimo capitolo della saga FIFA della EA Sports, la Demo di FIFA 2011, la simulazione calcistica, a detta di molti migliore al momento (riuscirà Konami con il suo PES 2011 a riprendere terreno in tal senso?).

L’uscita è prevista per l’1 Ottobre prossimo, e stando a quello che si vede dai video in rete, le novità sono molte, soprattutto per quanto riguarda la personalità dei calciatori, molto più varia e le skill avranno un peso maggiore sulle capacità effettive dei calciatori.

Avremo una nuova modalità con la quale confrontarci, la simulazione del ruolo del portiere, attraverso i due stick analogici, uno per gli spostamenti tra i pali, l’altro per i tuffi, con delle frecce che ci indicheranno la posizione migliore da tenere a seconda dell’avanzare degli avversari verso la nostra porta.

Altra novità è che la tanto bistrattata versione per PC di questo titolo (sempre molto inferiore alla versione console 360 e PS3), sarà uguale identica alla controparte console, così come avviene già, praticamente da sempre, per la serie Konami di PES.

A presto per ulteriori aggiornamenti.