Aggiornamento 2.50 per Playstation 3

1
124

E’ disponibile per il download la versione 2.50 del firmware di Playstation 3. Per aggiornare la vostra console, non dovete far altro che collegarla ad internet e lasciare che faccia tutto da sola, senza spegnere il sistema. Queste le migliorie apportate al sistema Sony:

– L’opzione [Impostazioni dei BD] in [impostazioni] è stata rinominata. Inoltre ora è possibile riprodurre più contenuti video in sequenza. E’ possibile impostare questa opzione in [Impostazioni Video] > [Riproduzione in sequenza].

– Alla categoria [Video] è stata aggiunta una funzione di ricerca delle scene. Si può facilmente selezionare la scena che si vuole vedere. E’ possibile accedere a questa funzione da [Ricerca delle scene] nel pannello di controllo visibile durante la riproduzione del video.

– Le opzioni [Iscriviti al Playstation Network] e [Gestione Account] sono state migliorate. Ora è possibile creare e gestire un account con maggiore facilità.

– E’ stata aggiunta una funzione che consente al sistema PS3 o al controller wireless di spegnersi automaticamente se non vengono utilizzati per un certo periodo di tempo. E’ possibile impostare questa funzione in [Impostazioni] > [Impostazioni risparmio energetico].

  • Pingback: In cantiere una Playstation 3 Slim? | Video Folli()