La Hasbro progetta “Monopoly Italia” aperte le votazioni per le località

0
132

Da qualche giorno sul sito ufficiale del nuovo gioco da tavolo della Hasbro, basato sull’oramai eterno Monopoli: Monopoly Italia, è possibile registrarsi (inserendo semplicemente email e nickname) e votare la città, ma anche la località o l’aeroporto che preferite, 22 tra le prime scelte, andranno a disporsi sul tabellone del nuovo gioco da tavolo.

Al momento ai primi tre posti di questa speciale votazione ci sono: Isola d’Elba con oltre il 16% dei voti, al secondo posto Ancona e a seguire Viareggio, e via via le altre. Se volete potrete creare dei gruppi su Facebook per aiutare la vostra città ad apparire tra i primi posti, avete tempo fino al 28 Luglio 2010.

La registrazione è semplicissima e immediata, inserite la vostra mail e il vostro nickname (può essere il vostro nome o quello che preferite), premete su “registrati” e attendete l’arrivo dell’email di conferma da parte del sistema, cliccate sull’attivazione e scegliete la password che preferite. Ecco fatto, ora potrete votare, ed esprimere fino a 10 preferenze al giorno (ovviamente 1 per ogni singola località).

>> Vai su Monopoly Italia