Ecco il nuovo Nexus 4 di Google, prodotto da LG

0
130

Google, nonostante l’uragano Sandy che ha di fatto, costretto la cancellazione della presentazione ufficiale alla stampa, ha comunque inserito a catalogo, arricchendo la propria offerta di due nuovi dispositivi, uno smartphone e un tablet: il Nexus 4 e il Nexus 10, e di modifiche al già noto tablet Nexus 7.

Il Nexus 4, nello specifico, è prodotto da LG, monta uno schermo True HD IPS da 4,7 pollici con una risoluzione di 1.280×768 pixel ed è protetto da un vetro Gorilla Glass 2, una fotocamera posteriore da 8 megapixel e un processore Qualcomm Snapdragon S4 con 2 Gb di RAM.

Il nuovo dispositivo di Google monta come sistema operativo la nuova versione 4.2 di Android, con la nuova versione di Google Now, il navigatore aggiornato di Google Maps con indicazioni stradali vocali, le mappe 3D, Street View e Indoor Maps.

Il Nexus 4 sarà disponibile dal 13 Novembre (non in Italia purtroppo) in versione con 8 o 16 Gb di memoria interna, con prezzi che andranno dai 299 dollari per la versione da 8 Gb ai 349 dollari per la versione da 16 Gb.