Condividere File online fino a 9 GB con Fyels

0
134

Fyels è un servizio che verrà incontro alle esigenze di molti utenti, che magari vogliono condividere dei video girati con il proprio cellulare, o videocamera, con i propri amici. Molto semplice da usare, il servizio permette di condividere via internet file grandi fino a 9 gigabyte (quasi 2 DVD).

Per procedere basta trascinare un file nell’interfaccia dell’applicazione. Otterremo così un link diretto, che dovremo poi condividere con le persone a cui vogliamo far scaricare il file.

C’è anche la possibilità di proteggere il file con una password, che ci verrà inviata dal servizio, via email e un codice per poter eliminare il file dal server, una volta che non ci servirà più.

Ovviamente è possibile anche caricare e condividere immagini e foto, che saranno poi visualizzabili direttamente sulla pagina del servizio, o collegarla a siti web esterni (Facebook, Twitter ecc..)

Fyels è un servizio gratuito che non richiede alcun tipo di registrazione, per il suo utilizzo, solo un indirizzo mail a cui ricevere il codice per l’eliminazione del file e la password per il download (se volete che resti privato)