Arriva Spotify anche in Italia

1
165

spotify

Era previsto da qualche giorno ormai e in tempo per l’inizio del Festival di Sanremo, ecco anche in Italia Spotify, il servizio web dedicato alla ricerca e riproduzione di web radio e brani musicali in streaming, grazie ad un’enorme database supportato anche da case discografiche ed etichette indipendenti, tra cui anche Sony, EMI, Warner Music Group e Universal.

Il servizio Spotify è disponibile in 3 versioni:

Free che ci permette di ascoltare musica dal nostro desktop o laptop, potremo effettuare ricerche mirate all’interno di tutto il database di Spotify. Il servizio aggiunge al suo interno banner pubblicitari.
Unlimited permette di ascoltare musica senza interruzioni e banner pubblicitari disponibile solo per pc desktop e laptop
Premium permette di ascoltare musica senza interruzioni e banner pubblicitari disponibile solo per pc desktop e laptop e anche dispositivi mobili.

Spotify Free è, ovviamente, completamente gratuito; il profilo Unlimited ha un prezzo di €4,99 al mese e infine il servizio Premium €9,99 al mese.

Spotify è disponibile per tutte le piattaforme, sia desktop, e quindi Windows, Mac OsX e Linux, che mobile, Android, iOS.