Apple, ecco il suo invito per il 22 Ottobre

0
365

we-still-have-lot-cover-apple

We still have a lot to cover” con questo slogan l’azienda di Cupertino, invita i giornalisti al prossimo evento Apple, previsto per il 22 Ottobre.

Durante questo Keynote, è altamente probabile che siano presentate, altre alla nuova versione di Mac OsX Mavericks (10.9) che sembra ormai matura per il mercato consumer, anche le nuove versioni dei tablet Apple, e quindi la quinta generazione di iPad e la seconda generazione di iPad Mini.

Nel caso dell’iPad, non ci aspettano sostanziali aggiornamenti se non un incremento generale delle prestazioni e della fotocamera posteriore/anteriore, e l’introduzione del tasto Home con la tecnologia Touch ID come su iPhone 5S.

Per l’iPad Mini invece, le novità dovrebbero essere più interessanti, visto che ci si aspetta un display finalmente Retina anche su questo dispositivo, ormai tutti i principali competitor sul mercato utilizzano una risoluzione Full HD anche su schermi da 7 pollici, (Nexus 7 ndr.) e Apple non può certo permettersi di restare troppo indietro.

OsX Mavericks, ovvero, la versione 10.9 di Os X, dovrebbe arrivare sul mercato solo in versione digitale, scaricabile da iTunes store, ad un prezzo che, come per il precedente Mountain Lion, non dovrebbe superare i 20 euro.