Odiate la nuova chat di Facebook? Tornate alla vecchia, ecco come…

0
112

Sicuramente avrete notato tutti, la nuova chat di Facebook, che da un lato, permette una gestione più “congiunta” di messaggi con i propri amici, che siano semplici messaggi lasciati offline, che durante una sessione di chat.

Ovviamente, come sempre succede per le novità, a non tutti va giù il nuovo funzionamento, e non si fanno certo mancare petizioni e gruppi contro il nuovo sistema di messaggistica.

Oggi voglio consigliarvi un metodo che in qualche modo potrebbe riportarvi alla vecchia chat, avete presente quando volevate avere la chat a tutto schermo? Ecco come funziona…

Collegatevi al vostro account di Facebook, come fate sempre, poi mettetevi disponibili nella chat, dopo di che, incollate questo indirizzo nella barra degli indirizzi in alto (mentre siete sempre all’interno del social network) :

http://www.facebook.com/presence/popout.php

Quindi aggiungete la pagina ai segnalibri del browser, ed ecco fatto, ogni volta che vorrete usare la chat, basterà aprire la pagina dei preferiti (ovviamente dovete sempre essere autenticati su Facebook, prima).