Fiat e Microsoft per la Bravo MSN

2
157

fiat bravo msn

La Fiat in collaborazione (che poi bisognerebbe capire che tipo di supporto c’è stato) con Microsoft, ha annunciato la Bravo MSN Edition, si tratta di un ulteriore collaborazione tra le due aziende, che negli ultimi anni hanno dato vita al Blue&Me ed Eco:Drive.

A differenza però delle altre versioni, questa non presenta nulla di particolare (almeno all’interno della vettura), Bravo MSN Edition è riconoscibile a prima vista per il logo MSN sui montanti posteriori (vedi foto) e per i colori della carrozzeria specifici: rosso Maranello, blu Maserati e grigio Tempesta.

Per il resto abbiamo il nuovo Instant Nav che, in un unico dispositivo integrato nella plancia, ha navigatore satellitare a mappe su SD, radio, lettore CD e MP3.

La parte relativa ad MSN (e Microsoft) arriva solo tramite il cellulare della Sony K770i Cyber-Shot (che da quanto capisco viene consegnato con l’auto, anche perchè altrimenti non avrebbe senso), personalizzato “Bravo MSN Limited Edition“, con cui è possibile entrare premendo un solo tasto in Windows Live Messenger.