Britney Spears: Presa droga per cavalli?!

1
166

Britney Spears, prende droga per cavalliInizia male il 2008 per Britney Spears. La ex reginetta del pop è stata portata via in ambulanza. L’intervento dei medici è stato deciso dalla polizia, intervenuta quattro ore prima nella sua villa di Los Angeles dopo che la popstar, sotto l’effetto di stupefacenti (probabilmente droga per cavalli, rivela il Sun), si era rifiutata di riconsegnare i due figli alla guardia del corpo dell’ex marito Kevin Federline.

Il trasferimento in ospedale, con tre ambulanze e nove auto della polizia, è stato seguito in diretta da decine di troupe televisive, a cui la Spears, nonostante fosse  in barella ha rivolto un gestaccio col dito medio.

Secondo il periodico inglese, prima della crisi di giovedì sera, la reginetta del pop avrebbe assunto il clenbuterolo, un farmaco broncodilatatore, usato per favorire la respirazione e tonificare i muscoli dei cavalli da corsa.

E’ un nuovo capitolo della saga dell’affidamento di Sean Preston di 2 anni e Jayden James di 1, i due bambini di due e un anno avuti dalla ventiseienne reginetta del pop con l’ex ballerino. Federline ha ottenuto la custodia temporanea e la Spears, spesso sulle pagine dei giornali scandalistici per i suoi comportamenti eccentrici e l’eccesso di alcol, ha diritto limitato di visita.