Super Mario Crossover, giocare a Mario con altri personaggi

0
249

Super Mario Crossover, è una versione alternativa e adattata perfettamente da un’appassionato, in modo da poter giocare nel mondo del mitico Super Mario Bros, con personaggi di altri mitici videogame sempre per il sistema Nintendo. Come vedrete infatti dall’immagine in alto, avremo il famosissimo idraulico baffuto poi Link dal videogame “The Legend of Zelda“, Bill R. dal videogame “Contra“.

Inoltre potremmo impersonare Simon dal videogame Castlevania, Mega Man dall’ononimo videogame e Samus (unico personaggio femminile) dal videogame Metroid. La particolarità di questo videogame è che ogni personaggio avrà a disposizione le proprie armi originali (Bill R. avrà quindi il suo mitra che si potenzierà prendendo il fungo e il fiore, oggetti che normalmente permettono di potenziare Mario, e cosi via per ogni personaggio).

I comandi del gioco con la normale tastiera sono le frecce direzionali per muovere il personaggio, la Z e la X per sparare e saltare, e per alcuni personaggi il tasto S per utilizzare l’arma secondaria. Insomma, se siete dei fan della serie, ma anche no, potrete divertirvi con questa interessante variante.

>> Gioca a Super Mario Crossover