Il mulo diventa più veloce con EasyMule

6
44

EasyMule è una versione rapida e semplificata dell’ormai famoso eMule, programma di P2P famoso ormai in tutto l’ambiente informatico. easyMule è un progetto open-source, un software dedicato alla condivisione delle risorse.

Come già il nome suggerisce, EasyMule, è una versione di eMule che presenta una configurazione semplice e automatizzata per la maggior parte dei parametri di funzionamento, tutte quelle impostazioni che per gli utenti meno smaliziati potevano rappresentare un’ostacolo all’utilizzo ottimale del programma.

Vabbè, direte voi, io ho già il mio eMule configurato e funzionante, quindi non ho bisogno di scaricare questa versione semplificata…. Eh no!! Il bello viene adesso: Grazie a questo software riusciremo ad ottenere una velocità altissima di download in pochi secondi cosa che l’eMule originale non riuscirebbe a raggiungere a pari condizioni. Infatti si potrà trarre vantaggio dalla velocità di gestori di download come BitTorrent nella stessa rete eDonkey.

Consigliato!

>>Link al sito di EasyMule

  • alby

    non so se avete testato questo cole di emule.cmq ho letto di qualcuno che l’ha provato e l’ha definito come si dice a roma “una Sòla” non è vero niente di quello che è scritto nelle spiegazioni.rimanda sempre a uno spammer famelico per scaricare a pagamento musica on-line.
    ciao ciao un amico

  • Davex

    mah, io l’ho provato (lo sto usando tutt’ora) e non è assolutamente vero niente di quello che dici, la ricerca è pari pari a quella di emule, cosi come il suo utilizzo (anche più semplice se vogliamo). La velocità di download è nettamente superiore a quest’ultimo (a parità di fonti).
    Poi tu parli per sentito dire, il che la dice lunga sulla tua affidabilità.

    Provarle prima le cose, e poi sparare sentenze, per favore.

  • Pingback: Il mulo diventa più veloce con EasyMule | FDS()

  • Bruliano

    Io l’ho provato per curiosità e devo dire che effettivamente la velocità di download,come dice Davex,a parità di fonti è decisamente superiore.

  • a me sembra buona,ecco un’ottima guida per easymule:
    http://mondoemule.blogspot.com/2008/09/easymule-lemule-semplice-e-veloce.html

  • Peppe

    Non sò perchè ma su p2p forum hanno considerato questa mod come leech.
    Non sò dove abbiano preso la notizia perchè non è ben spiegato….
    ciao.