Arriva (o meglio, ri-arriva) Sky Go su Tablet, iPhone e PC/Mac
Autore: Davex | Scritto in: Televisione, Utility
Dopo l’avvio un pò in sordina, dal Novembre 2011, arriva la nuova applicazione Sky Go, che permette a tutti gli abbonati Sky di usufruire del proprio abbonamento anche su device alternativi alla TV di casa, attraverso tablet (iPad e Samsung Galaxy tab 8.9″ e 10.1″), iPhone e PC o Mac.
A differenza dell’offerta precedente, Sky Go sarà gratuita per tutti gli abbonati che abbiano attivo il piano HD (con MySky o senza, non ha importanza), non si sa ancora se gli utenti, diciamo così “standard”, sono esclusi dall’offerta (o se comunque siano obbligati ad attivare l’offerta HD).
Ovviamente i canali visionabili dipendono anche dal proprio abbonamento, quindi se non avremo attivo il pacchetto Calcio, non potremmo vedere i canali calcio nemmeno su Sky Go, stessa cosa per Sky Sport ecc ecc.
Per altre info, visitate il sito di Sky
Tags: abbonamento, gratis, iphone, Mac, pc, sky, sky go, tablet
Lascia un commento