video, trucchi, humour, sport, giochi, internet e altro…
10 Giugno, 2008

Apple presenta ufficialmente il nuovo iPhone 3G

Scritto in Telefonia, iPhone
Stampa questo articolo

Apple al WWDC 08 (Worldwide Developers Conference) ha presentato il nuovo iPhone 3G che sarà disponibile in 25 nazioni (tra cui in Italia) a partire dall’11 luglio. Il prezzo di partenza sarà di 199 Dollari per il modello da 8 GB, mentre il modello da 16 GB sarà venduto a un prezzo di 299 Dollari. Sarà disponibile anche un modello di colore bianco disponibile solo per la versione da 16GB.

Il nuovo iPhone ha un’autonomia di 300 ore in standby e 10 ore di autonomia in conversazione su reti 2G, mentre solo 5 ore su rete 3G, 6 ore di navigazione su internet e 7 ore di riproduzione video.

Il display rimane da 3,5 pollici (multi-touch e widescreen) con una risoluzione di 480 x 320 pixel a 163ppi.

Il nuovo iPhone 3G, userà il protocollo HSDPA (High-Speed Downlink Packet Access) per trasferire molto velocemente qualsiasi dato che si voglia sulle reti UMTS (Universal Mobile Telecommunications System). Come dichiara Apple il nuovo iPhone 3G è (2,4x) più veloce rispetto l’iPhone 2G. Ricordiamo che sarà dotato anche di GPS tramite Google Maps.

Via ItaliaMac

Articoli Correlati:
Termini correlati: , , , , , , , , , ,

Ti è piaciuta la notizia?  Iscriviti al nostro Feed RSS

  1. 4 Risposte to “Apple presenta ufficialmente il nuovo iPhone 3G”

  2. By Luca on Giu 10, 2008

    E il prezzo in Italia?

  3. By giorgio on Giu 10, 2008

    Comprando il nuovo iphone in america sarà necessario sbloccarlo o non più?

  4. By Davex on Giu 10, 2008

    @Luca
    Ancora non è dato a sapere, aspettiamo che Tim e Vodafone comunichino i prezzi.

    @giorgio
    Non c’è mica più bisogno di comprarlo in America, comunque credo di no.

  1. 1 Trackback(s)

  2. Giu 10, 2008: iPhone 3G, ecce bombo | FDS

Lascia un commento